FLASH 99 lista delle novità versione 12.70

DALLA VERSIONE 12.70b ALLA 12.70c

  1. DICHIARAZIONE / DICHIARAZIONE DI RISPONDENZA / STAMPA / OPZIONI / FIRMA PER RICEVUTA: aggiunta una nuova opzione che permette di stampare sulla dichiarazione di rispondenza uno spazio per la firma per ricevuta del committente.
  2. DICHIARAZIONE / COPIA DICHIARAZIONE / RICERCA: aggiunta un’opzione che consente di effettuare una ricerca simile a quella presente in modifica dichiarazioni.

DALLA VERSIONE 12.70a ALLA 12.70b

  1. CANTIERI / GIORNATA DI CANTIERE / AGGIUNGI DA ARCHIVI / ARTICOLI DI MAGAZZINO / PREZZI: aggiunta, in fase di ricerca, la visualizzazione dei prezzi di costo e vendita nella lista delle voci.
  2. FATTURE / MAGAZZINO / ARTICOLI / CANCELLAZIONE / VOCE MOVIMENTATA: aggiunta la possibilità di cancellare una voce utilizzata nei movimenti. In caso di conferma la voce sarà eliminata da tutti i movimenti ma non dai documenti che hanno creato la movimentazione.

DALLA VERSIONE 12.70 ALLA 12.70a

  1. FATTURE / ELENCO FATTURE EMESSE / VARIAZIONI AUTOMATICHE PARAMETRI: aggiunta la possibilità di selezionare o deselezionare l’opzione Versata sulla ritenuta d’acconto delle fatture selezionate.

DALLA VERSIONE 12.60g ALLA 12.70

  1. GENERALE / NOVITA’ / AGGIORNAMENTI / ARCHIVIO CAP: ora è possibile aggiornare l’archivio dei codici CAP dalla videata <novità>. Questo servizio di fornitura aggiornamenti è disponibile solo se si ha un contratto di assistenza AC attivo.</novità>
  2. CLIENTI / GESTIONE MODELLI EMAIL: aggiunta la possibilità di creare modelli di email con messaggi personalizzati da inviare ai clienti/fornitori.
  3. CLIENTI / SCADENZE INCASSI-PAGAMENTI / SOLLECITI DI PAGAMENTO: aggiunta la possibilità di inviare direttamente dall’elenco delle scadenze incassi-pagamenti dei solleciti di pagamento via email.
  4. CLIENTI / PRIMA NOTA / ELENCO MOVIMENTI / COPIA: aggiunta la possibilità di copiare una registrazione di prima nota. Questa funzione risulta utile quando si ha la necessità di creare più registrazioni simili.
  5. CLIENTI / SCHEDA ANAGRAFICA / ATTENZIONE: aggiunta nella scheda anagrafica la possibilità di indicare un nominativo di riferimento della ditta.
  6. PREVENTIVI / LIVELLO PREVENTIVO / NUOVO / CODICE AUTOMATICO: ora, in fase di inserimento di un nuovo livello nel Preventivo, viene impostata una numerazione automatica sul Codice.
  7. CANTIERI/ IMPORTA DATI / DA CANTIERI FLASHWEB / MATERIALI: aggiunta la possibilità di importare i materiali presenti sulla webapp FlashWeb.
  8. CANTIERI/ IMPORTA DATI / DA CANTIERI FLASHWEB / IMMAGINI: aggiunta la possibilità di importare le immagini presenti sulla webapp FlashWeb.
  9. CANTIERI / TABELLA MANODOPERA GENERALE / COPIA IN TUTTI I CANTIERI: aggiunta una nuova funzionalità che consente di copiare la manodopera corrente in tutti i cantieri presenti nel programma.
  10. INTERVENTI / ELENCO INTERVENTI E MANUTENZIONI-ASSISTENZE / STAMPA / DOCUMENTI COLLEGATI: aggiunta una nuova opzione che permette di includere nella stampa dell’intervento/manutenzione assistenza i documenti collegati.
  11. INTERVENTI / SCHEDA INTERVENTO E MANUTENZIONE-ASSISTENZA / MATERIALI / AGGIORNA VOCI / PREZZO DI COSTO: aggiunta la possibilità di aggiornare il prezzo di costo dei materiali con quelli presenti negli archivi generali o nel magazzino.
  12. FATTURE / MAGAZZINO / ARTICOLI / ESPORTA IN FLASHWEB: aggiunta la possibilità di esportare l’intero magazzino sulla webapp FlashWeb.
  13. FATTURE / PARAMETRI / MAGAZZINO / CON PREZZO DI CARICO PIU’ BASSO NON CHIEDERE CONFERMA: aggiunta una nuova opzione che permette di non visualizzare il messaggio di conferma di modifica del prezzo di una voce quando il prezzo di carico presente in un documento di carico è più basso rispetto a quello presente nel magazzino.
  14. FATTURE / PARAMETRI / MAGAZZINO / NUOVE VOCI / NON IMPOSTARE IL PREZZO DI VENDITA: aggiunta una nuova opzione che permette di non impostare il prezzo di vendita quando viene inserita una nuova voce in automatico.
  15. FATTURE / FATTURE EMESSE / TABELLA / ANNOTAZIONI: aggiunta una tabella per la gestione dei valori Annotazioni della fattura con la possibilità di decidere se inserire in automatico l’annotazione in fase di creazione di un nuovo documento.
  16. FATTURE / ORDINI / IMPORTA QTA’ CONSEGNATE DA DDT / AGGIUNGI RIFERIMENTO DDT: aggiunta una nuova opzione che consente di inserire nell’ordine righe con i riferimenti dei DDT ricevuti che hanno modificato le qtà consegnate.
  17. FATTURE / ORDINI / ORDINE / VOCI DOCUMENTO / VARIAZIONI AUTOMATICHE PARAMETRI: aggiunta la possibilità di azzerare le qtà consegnate delle voci selezionate.
  18. FATTURE / RICERCA MATERIALE / SELEZIONE / ORDINI / SOLO APERTI: aggiunta la possibilità di ricercare un materiale solo all’interno degli ordini ancora aperti.
  19. DICHIARAZIONE / DIRI / ALLEGATI / SCHEDA DOTAZIONI-UBICAZIONI: aggiunta la possibilità di compilare l’allegato Scheda dotazioni-ubicazioni nelle dichiarazioni DIRI.
  20. OPERAI / ELENCO OPERAI-DIPENDENTI/ GESTIONE ORARI-SPESE / KM: aggiunta la gestione dei km giornalieri effettuati da un operaio.
  21. OPERAI / GESTIONE CANTIERI-INTERVENTI / COMMITTENTE: aggiunta la gestione del committente nell’elenco cantieri-interventi/manutenzioni associabile alla webapp FlashWeb.
  22. APPLICAZIONE FLASHWEB / GIORNATA / GESTIONE KM: aggiunta la gestione dei km giornalieri all’interno di una giornata.
  23. APPLICAZIONE FLASHWEB / GIORNATA / ORE CANTIERI / AGGIUNGI MATERIALI: aggiunta la possibilità di aggiungere i materiali nel dettaglio di un cantiere di una giornata. Inserita anche la possibilità di ricercare questi materiali dall’archivio delle voci di magazzino eventualmente caricate in a FlashWeb da Flash99.
  24. APPLICAZIONE FLASHWEB / GIORNATA / ORE CANTIERI / AGGIUNGI IMMAGINI: aggiunta la possibilità di aggiungere delle immagini nel dettaglio di un cantiere di una giornata.